Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 14
1. […].
1-bis. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.
 
A seguito della novella introdotta dal D.Lgs. 97/2016, il CND di Bolzano non è tenuto all’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14 del D.Lgs. 33/2013, in quanto la legge non prevede alcun compenso per l’incarico di membro del Consiglio. Tale circostanza è stata confermata con la delibera del Consiglio di data 23 marzo 2017.

L’organo di indirizzo politico-amministrativo del CND di Bolzano è organo collegiale. Pertanto non sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, fatte salve quelle attribuite al Presidente direttamente dalla Legge notarile.

Si pubblicano qui di seguito, per ciascun membro del CND, le dichiarazioni rese ai sensi del D.Lgs. 39/2013 in tema di inconferibilità e incompatibilità.
 


Il Consiglio Notarile di Bolzano è composto dai seguenti membri:

Walter Crepaz

Presidente

David Ockl

Segretario

Federica Isotti

Tesoriere

Felipe Benvenutti

Consigliere

Marco Murara

Consigliere

Peter Niederfriniger

Consigliere

Gian Luigi Salaris

Consigliere

Elio Villa

Consigliere

Giorgio Vitalini

Consigliere

 


Si pubblicano qui di seguito i dati dei membri del Consiglio cessati dalle funzioni, per il periodo di tre anni dalla data di cessazione.

Luca Barchi

Consigliere cessato dalle funzioni il 04.04.2016 per decesso

Andrea Cipparrone

Consigliere cessato dalle funzioni il 27.02.2016 per scadenza mandato